
Solo per una partita, precisamente Lazio-Inter di sabato 06 dicembre 2008, avremo la possibilità di vedere sulle maglie dei giocatori laziali il logo del nostro gioco preferito.
E’ infatti ufficiale un accordo tra Digital Bros S.p.A. (distributore in Italia di PES 2009) e la Società Sportiva Lazio per la sponsorizzazione della partita Lazio-Inter; i giocatori della squadra di casa indosseranno un’uniforme realizzata appunto per l’occasione.
E’ la prima volta che succede in Italia che un videogioco sponsorizzi una formazione di calcio; e, chi meglio di Pro Evolution Soccer 2009 poteva farlo anche a fronte del record di vendite che solo in Italia ha raggiunto la bellezza delle 700.000 copie? (continua…)